Siamo giunti a fine anno, anche il 2021 è stato per tutti quanti noi un anno bizzarro, tra riaperture in estate che ci hanno dato speranza di una quasi normalità, a cambiamenti istantanei nell'ultimo mese tra decreti, varianti etc etc. Ma non vogliamo soffermarci parlando del covid, che ormai diciamocelo, ne abbiamo le scatole piene tutti quanti.
Vogliamo invece ringraziare innanzitutto a tutte le persone che ci sostengono, che apprezzano quello che facciamo e che ci spronano a fare sempre meglio. Con la nostra tenacia e senza aiuto di nessuno, promuoviamo il nostro territorio da ormai tanti anni, suscitando sempre più interesse e creando una nicchia turistica di rilievo. Nonostante tutto, anche quest'anno siamo riusciti a portare più di 600 persone a visitare i nostri territori di Cammarata e San Giovanni Gemini e limitrofi, certo ben lontano dai numeri del 2019 e anni addietro ma almeno c'è stata una ripartenza tra settembre, ottobre e novembre.
Ma la speranza non l'abbandoniamo mai, e guardiamo avanti con forza, continuando quello che abbiamo sempre fatto, con passione e l'amore per la nostra terra.
Per il 2022 abbiamo altre idee e progetti da portare avanti, continuate sempre a seguirci ed amarci come avete sempre fatto.
Vi auguriamo di cuore un strepitoso 2022
da tutto lo staff
Komentarze